Sul volo da Yerevan anche 126 chili di sigarette di contrabbando

Le dogane hanno individuato il carico grazie al lavoro d'intelligence con i colleghi di Mosca

sigarette

Nel corso dei controlli ai passeggeri, i funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Malpensa, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza, hanno sequestrato 632 stecche di sigarette, per complessivi 126,4 kg.

A seguito dell’attività di intelligence, svolta in collaborazione tra la dogana italiana e quella russa, sono state individuate 441 stecche di sigarette all’interno di sei valigie di due passeggeri armeni, in arrivo allo scalo aeroportuale di Malpensa con volo proveniente da Yerevan (Armenia) via Mosca. Ulteriori 191 stecche, sono state scoperte all’interno di tre valigie di un altro passeggero di nazionalità armena, anch’egli proveniente da Yerevan via Mosca.

I tabacchi sono stati sequestrati e i trasgressori sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.