Un weekend di sconti per conoscere la stampa 3D

Fino a domenica ci si potrà iscrivere ai corsi del Maker Bot Innovation Center con uno sconto del 40%. Ecco come fare

L'innovation center della Liuc

Il black friday, il weekend di sconti che sta contagiando i negozi di tutta Italia, ha colpito anche la Liuc. Per tutto il weekend infatti l’ateneo castellanzese lancia il suo “black weekend” dedicato ai corsi di stampa 3D.

Dalle ore 16:00 di Venerdì 27 Novembre alle ore 23:59 di Domenica 29 Novembre, infatti, è previsto uno sconto del 40% sul prezzo dei corsi del Maker Bot Innovation Center. Coinvolti sono il “corso pratico di stampa 3D – livello base” e il “Test veloce di mercato con la stampa 3D”.

Per accedere alla promozione dovete cliccare su questo link. Ma per chi non potesse partecipare a questo primo ciclo di incontri lo sconto del 40% varrà anche per i prossimi corsi organizzati all’interno del laboratorio della Liuc. Basta inviare una e-mail all’indirizzo ic@liuc.it, entro le ore 23:59 di Domenica 29 Novembre, indicando i propri riferimenti. In seguito si verrà ricontattati per valutare e selezionare uno dei corsi programmati a partire da Gennaio 2016. Un’occasione da non perdere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Novembre 2015
Leggi i commenti

Video

Un weekend di sconti per conoscere la stampa 3D 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.