Una settimana di lavori al casello di Gallarate
Lo comunica autostrada, riguardano la fascia oraria tra le 21 e le 6 del mattino
Cantieri notturni per una settimana intera al casello di Gallarate.
(foto d’archivio)
Autostrade per l’Italia comunica che, nella notte di sabato 21 novembre e poi la prossima settimana per cinque notti consecutive da lunedì 23 a venerdì 27 novembre dalle ore 21:00 alle ore 06:00, sull’A8 Milano-Varese sarà chiusa l’uscita dello svincolo di Gallarate per chi viene da Varese per l’installazione di barriere fonoassorbenti. In alternativa si consiglia l’uscita a Cavaria (per chi viene da Varese) o a Besnate (per chi viene da Gravellona).
I lavori erano in corso già nella notte tra giovedì e venerdì notte, fin oltre le ore 3 di notte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.