A Monteruzzo tre giorni per collezionisti e curiosi

Dall'11 al 13 dicembre è in programma la prima edizione di "Collezionare in Seprio", mostra mercato di numismatica e filatelia

Monete antiche, numismatica generiche

Castiglione Olona ospita per tre giorni la prima edizione di “Collezionare in Seprio“, mostra-mercato dedicata agli appassionati di numismatica, filatelia e antiche carte.

Nelle belle sale del Castello di Monteruzzo dall’11 al 13 dicembre sarà possibile ammirare e acquistare monete, banconote e francobolli, ma anche cartoline e stampe. In tutto una ventina gli espositori professionisti.

Sarà presente anche la delegazione milanese di lamoneta.it, il portale dedicato agli appassionati e ai collezionisti di numismatica.

La manifestazione, organizzata dal Circolo culturale Masolino da Panicale e dal Comune di  Castiglione Olona si apre venerdì 11 dicembre alle 11 (aperta fino alle 18). Sabato 12 dicembre alle 17  (apertura della mostra dalle 8 alle 18) ci sarà anche la presentazione di un libro sulla prima Crociata. Domenica l’esposizione sarà aperta dalle 8 alle 13.

L’ingresso è libero e gratuito. Per informazioni: 339 64 52 270 e 349 35 42 048.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore