Ad Azzate arriva Babbo Natale
Domenica 13 dicembre torna il mercatino hobbistico allestito nel bel parco della villa comunale Benizzi Castellani

Tutto pronto per “Aspettando Babbo Natale”, L’evento, giunto ormai alla terza edizione, è organizzato dalla Pro Loco Azzate e dal Comune di Azzate, con la collaborazione del Gruppo missionario parrocchiale e dalla Protezione Civile.
Dalle ore 10.00 apertura stand espositivi di alcuni artigiani del varesotto; dalle 12 si potrà pranzare presso lo stand gastronomico del Gruppo Missioni.
Alle 15.00 laboratorio di lettura per bambini con Chicco Colombo. Nel pomeriggio vin brulé, panettone e cioccolata calda saranno offerti dal Gruppo Missioni e Protezione Civile.
Sempre alle 15.00 visita del palazzo storico con Eva Coti Zelati, poi alle 16.15 arriva Babbo Natale! Musica natalizia con gli zampognari. Alle 17.15 illuminazione del presepe con sagome di legno tagliate e dipinte dalle scuole elementari.
Si potranno acquistare i biglietti allo stand Pro Loco, per la prima in assoluta in Lombardia, del musical noir “Processo a Pinocchio”, in scena al Teatro Castellani giovedì 14 gennaio 2016.
www.proazzate.org
13 dicembre 2015 – dalle 10:00 alle 18:00
Ingresso libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.