Burattini: tutti i segreti del mestiere

Venerdì 18 e sabato 19 dicembre un laboratorio completo di burattini, dalla creazione all'animazione con Andrea Lorenzetti, burattinaio che lavora a Barcellona

Burattini generiche

Tutti i segreti dei burattini, dalla realizzazione all’abito di scena, dall’animazione alla realizzazione di piccole storie e dei dialoghi. Tutto questo con un burattinaio esperto come Andrea Lorenzetti, direttamente da Barcellona, che in un laboratorio intensivo in programma alla Fonderia delle Arti di Malnate, insegnerà i trucchi di un’arte davvero molto affascinante e creativo.

L’iniziativa è in programma venerdì 18 e sabato 19 dicembre dalle 15 alle 18 e verrà ripetuta, sempre dalle 15 alle 18 lunedì 21 e martedì 22 dicembre.

Il corso è adatto sia per adulti che per i bambini, e a richiesta potrà proseguire a partire da gennaio 2016.

Il costo del corso è di 10 euro per i soci della Fonderia delle Arti e di 25 per chi deve ancora tesserarsi (10 per il corso e 15 per la tessera annuale, anziché 20).

E’ necessario prenotarsi chiamando i numeri 366-4598241 o 0332 21670272

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.