Champions League, urna tremenda con Juve e Roma
Le due italiane trovano negli ottavi i colossi Bayern (con i bianconeri) e Real Madrid (i giallorossi)
Peggio di così era quasi impossibile: l’urna della Champions League è stata davvero tremenda con le due squadre italiane, Juventus e Roma, che hanno pescato (nella foto Javier Zanetti – Uefa.com) due delle tre avversarie che tutte volevano evitare negli ottavi di finale.
Fatale il fatto che sia bianconeri sia giallorossi siano arrivati secondi nel proprio girone di qualificazione: la squadra di Allegri è stata così sorteggiata con il Bayern Monaco di Pep Guardiola mentre l’undici di Garcia si troverà di fronte il Real Madrid di Rafa Benitez.
Il rammarico cresce vedendo altri accoppiamenti e in particolare Gent-Wolfsburg e Benfica-Zenit. Molto interessanti invece Paris Saint Germain-Chelsea (ma gli inglesi fino a qui hanno zoppicato) e Arsenal-Barcellona mentre di profilo inferiore paiono Psv-Atletico Madrid e Dinamo Kiev-Manchester City. A seguire gli accoppiamenti di Europa League che vedono impegnati Napoli, Fiorentina e Lazio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.