Concerto di Natale in Villa Truffini
Appuntamento la sera di mercoledì 23 dicembre con la tradizionale esibizione natalizia del Corpo Musicale cittadino
Mercoledì 23 Dicembre alle ore 21 presso la Villa Truffini di Tradate si terrà il tradizionale concerto di Natale del Corpo Musicale Città di Tradate. Il concerto, diretto dal Maestro Elisa Ghezzo è dedicato, come ormai tradizione da alcuni anni, ad alcune associazioni e realtà operanti sul territorio cittadino.
In particolare quest’anno sono invitate tutte le associazioni e i gruppi che in forme e modi differenti sono a contatto e operano con le diverse realtà culturali ed etniche presenti sul nostro territorio. Il concerto vuole essere un’occasione di incontro, un momento di ringraziamento e riconoscimento per l’opera che queste realtà portano avanti e un momento di festa per tutte le persone che le frequentano.
Protagonista indiscussa della serata sarà la musica, che con il suo linguaggio universale fatto di note, ritmi, suoni e strumenti crea armonie sempre nuove.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.