Doveva scontare la pena, pizzicato in autostrada

Un 40enne è incappato in un controllo della Polizia Stradale che lo ha arrestato. Doveva scontare un residuo di pena per sequestro di persona, violenza privata e violazione di domicilio

polizia stradale a36 pedemontana

Nella giornata del 14 dicembre gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Busto Arsizio/Olgiate Olona in servizio di vigilanza stradale, presso la barriera autostradale di Milano Nord lungo l’Autostrada A8 dei Laghi, ha controllato un’autovettura con targa albanese e con tre persone a bordo.

Effettuata l’identificazione e a seguito di accertamenti e verifica dei documenti, uno dei tre, cittadino albanese di 40 anni, è risultato destinatario di ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Grosseto, dovendo scontare un residuo di pena per sequestro di persona, violenza privata e violazione di domicilio.

Il quarantenne è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Busto Arsizio a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria di Grosseto.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 16 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.