Hierbamala, Olly Riva e Pay: fine settimana all’Arlecchino
Un fine settimana di eventi: si parte dal reggae per arrivare al punk con la storia band del varesotto
Un fine settimana di eventi all’Arlecchino Show Bar di Vedano Olona. Si parte venerdì 4 dicembre per una serata tutta in levare e tutta da ballare, con la storica reggae-band varesina Hierbamala e i giovani Yaga Youthz Sound a condurre l’Aftershow.
Sabato 5 invece un appuntamento da non perdere: una serata d’altri tempi che vedrà protagonista il Rock’n Roll anni ’50 e ’60 di Olly Riva & The Soul Rockets + Dj Dama (Dalle 22, ingresso 7 euro).
Lunedì invece, sarà il momento dei PAY. Sul palco l’indiscusso leader del gruppo, Mr.Grankio, voce e chitarra , nonché inventore del barattolo dell’aMMore. Con lui, il bassista Mr. Pinguino e gli Operai del RnR. In repertorio brani da “O Yeah! O Yeah!” a quelli dell’ultimo album “Le ragazze col coltello”. Durante la serata, in scaletta non mancherà il pezzo “Noia”, brano di cui è stato recentemente girato il primo video. Inoltre, sarà possibile trovare le ristampe dell’irrinunciabile barattolo dell’aMMore. Ad aprire la serata Elton Novara. Aftershow con Dj Merda. (Dalle 22, ingresso 6 euro).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.