Il coro città di Luino si prepara ai 50 anni cantando
Il primo appuntamento è sabato 5 dicembre a Cuveglio, alle 21 nel Teatro Parrocchiale, insieme al Coro Thelys di Ternate
Proseguono in questo periodo le presenze del Coro Città di Luino, in avvicinamento al cinquantesimo di storia della formazione, che cade nel 2016.
Sabato 5 dicembre a Cuveglio, alle 21 nel Teatro Parrocchiale, si terrà: “Tristi ricordi e canti di Natale” insieme al Coro Thelys di Ternate.
L’impegno di sabato 5 dicembre è stato voluto dal Comune di Cuveglio – sempre molto sensibile a queste manifestazioni – e dal Gruppo Alpini di Cuveglio – Vergobbio a completamento della Mostra del centenario della Grande Guerra esposizione, terminata domenica 29 novembre. Il Coro Città di Luino porterà il suo repertorio di canzoni molto note al mondo Alpino mentre il Thelis di Ternate il compito di contornare con repertorio natalizio.
Entrambi i complessi saranno diretti da Riccardo Bianchi.
Prima di Natale sono previsti altri appuntamenti per il coro: lunedì 7 dicembre a Voldomino nella chiesa Parrocchiale alle 21 concerto di Natale, domenica 13 dicembre a Cunardo, presso il santuario Madonna del Rosario alle 21 concerto di Natale con gli amici del Coro Monte Penegra, sabato 19 dicembre a Luino alle 18 sono al Presepe degli Alpini, domenica 20 dicembre a Creva alle 21 Concerto di Natale con il Coro “Vos da Locarno” nel suo 65.mo di fondazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.