Il coro città di Luino si prepara ai 50 anni cantando

Il primo appuntamento è sabato 5 dicembre a Cuveglio, alle 21 nel Teatro Parrocchiale, insieme al Coro Thelys di Ternate

Luino

Proseguono in questo periodo le presenze del Coro Città di Luino, in avvicinamento al cinquantesimo di storia della formazione, che cade nel 2016.

Sabato 5 dicembre a Cuveglio, alle 21 nel Teatro Parrocchiale, si terrà: “Tristi ricordi e canti di Natale” insieme al Coro Thelys di Ternate.

L’impegno di sabato 5 dicembre è stato voluto dal Comune di Cuveglio – sempre molto sensibile a queste manifestazioni – e dal Gruppo Alpini di Cuveglio – Vergobbio a completamento della Mostra del centenario della Grande Guerra esposizione, terminata domenica 29 novembre. Il Coro Città di Luino porterà il suo repertorio di canzoni molto note al mondo Alpino mentre il Thelis di Ternate il compito di contornare con repertorio natalizio.
Entrambi i complessi saranno diretti da Riccardo Bianchi.

Prima di Natale sono previsti altri appuntamenti per il coro: lunedì 7 dicembre a Voldomino nella chiesa Parrocchiale alle 21 concerto di Natale, domenica 13 dicembre a Cunardo, presso il santuario Madonna del Rosario alle 21 concerto di Natale con gli amici del Coro Monte Penegra, sabato 19 dicembre a Luino alle 18 sono al Presepe degli Alpini, domenica 20 dicembre a Creva alle 21 Concerto di Natale con il Coro “Vos da Locarno” nel suo 65.mo di fondazione.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.