Ladri “acrobati” entrano dalla finestra nell’appartamento al terzo piano

I proprietari erano in casa e hanno sentito i rumori provenire dalla cucina, trovando la porta bloccata

carabinieri

Sono entrati dalla finestra al terzo piano del palazzo e hanno cercato di portare via quanto potevano, con i proprietari dell’appartamento presenti nelle altre stanze. È accaduto in via delle Grigne, nel quartiere Prealpi di Saronno, quando in pieno giorno dei malviventi sono entrati nell’abitazione.

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, pare che i malviventi “acrobati” si siano arrampicati fino alla finestra della cucina dell’appartamento che si trova a 10 metri da terra. Una volta entrati, i ladri hanno chiuso a chiave la porta della cucina e hanno iniziato a cercare oggetti di valore.

I proprietari si trovavano in casa in quel momento. Hanno sentito strani rumori provenire dalla cucina e hanno cercato di aprire la porta trovandola bloccata. Alla fine sono riusciti a entrare passando dal balcone, ma quando sono arrivati i ladri se ne erano già andati con un misero bottino: un accendino e le chiavi dell’auto della famiglia, che comunque è stata lasciata nel parcheggio. 

Indagano i carabinieri della compagnia di Saronno.

 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 03 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.