Mercatino di beneficienza per la Saronno Point

Cominciato il mercatino di natale dell'associazione in piazza de Gasperi. Il ricavato per il reparto oncologico dell'ospedale di Saronno

Il primo mercatino di Natale di Ghirla

L’associazione Saronno Point onlus vi invita a visitare il “Mercatino del cuore” che quest’anno e’ aperto in P.zza De Gasperi (negozio ex Peri-Ppel) nei giorni feriali al pomeriggio dalle 15 alle 19, nei prefestivi e festivi dalle 9.30 alle 12 e dalle 15 alle 19.

«Potrete trovare pensieri e regali per le festività natalizie – spiegano dalla Saronno Point – contribuendo così al progetto dell’associazione in aiuto ai reparti dell’ospedale di Saronno e nello specifico all’acquisto di 12 poltrone per l’infusione chemioterapica per il day hospital oncologico».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 14 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.