“Mi hanno rotto i vetri della macchina e rubato le borse”

La brutta avventura è capitata ad una giovane in gita alla Schiranna con la famiglia: "Ignoti hanno spaccato i vetri del lunotto posteriore e ci hanno rubato tutto"

varie

Una brutta esperienza domenicale alla Schiranna.

È quella che ha vissuto una giovane varesina in gita con parenti e amici sul lago di Varese: «Domenica ho parcheggiato la macchina alla Schiranna, al ritorno ho trovato i vetri del lunotto posteriore rotti e le borse rubate. È successo anche ad altri veicoli lo stesso giorno e sembra che i furti siano frequenti vicino alla pista ciclabile. Non ci sono telecamere e non c’è passaggio frequente della polizia nonostante si sappia che è ormai un parcheggio pericoloso dove i furti sono all’ordine del giorno – racconta la vittima del furto -. Io d’ora in avanti non parcheggerò più lì: il veicolo era a bordo strada ma nonostante passasse molta gente, nessuno ha visto nulla. Noi abbiamo perso tutti i documenti e ci abbiamo messo una giornata a rifarli, un’esperienza non consigliabile a nessuno». La ragazza ha sporto denuncia alla Polizia di Stato.

«Vorrei che dalla mia infelice esperienza potessero anche altri imparare che la zona non è sicura quindi di evitare di lasciarci la macchina sia di giorno che di notte», conclude la giovane.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.