Pro Patria-Cremonese in diretta 1-0
I tigrotti affrontano la Cremonese in casa e cercano ancora la prima vittoria in campionato

La Pro Patria cerca riscatto immediato dopo la sconfitta di Bolzano, ospitando oggi, sabato 12 dicembre alle ore 15, allo “Speroni” la Cremonese.
Continuano i problemi per mister Pala, che non recupera né Montini, né Douglas e non potrà contare nemmeno sullo squalificato Coppola, oltre alla già lunga lista di infortunati. Degeri, in ripresa dalla frattura alle ossa di un piede, potrà quanto meno andare in panchina. La società però gli ha regalato una pedina importante come D’Alessandro, che già dalla prossima gara potrebbe scendere in campo dal primo minuto. Seguite la nostra diretta e commentate direttamente oppure tramite Twitter con l’hashtag #propatriacremonese
Per vederla meglio la trovate a questo link
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.