Sciopero tramvieri Cub il 16 dicembre
La Confederazione unitaria di base rivendica nuove dotazioni e migliorie contrattuali
Per mercoledì 16 dicembre la Confederazione Unitaria di Base Trasporti (Cub Trasporti) ha proclamato uno sciopero di 4 ore del personale del Gruppo ATM SpA.
L’agitazione in ATM è prevista dalle ore 8.45 alle ore 12.45.
Le ragioni dello sciopero sono – come riporta il quotidiano Il Post – sono:
Un trattamento differente a seconda di alcune formule di lavoro utilizzate nel periodo in cui era in vigore EXPO 2015, o del settore di lavoro; vengono poi richieste delle nuove dotazioni per quanto riguarda l’uniforme del personale viaggiante e un rinnovo delle strutture, come gli armadietti e la mensa; si richiede inoltre di rinegoziare tutti i contratti per una formula a tempo indeterminato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.