Si riaccendono i fornelli televisivi di Masterchef

Si comincia giovedì 17 con un nuovo giudice, Antonino Cannavacciuolo, la quinta edizione di Masterchef: che vede la conferma di Cracco, Barbieri e Bastianich

televisione generiche

Mancano poche ore all’inizio della nuova edizione di Masterchef Italia: e l’attesissima quinta stagione del talent si presenta con una sostanziosa novità.

Da giovedì 17 dicembre alle 21.10 su SkyUno HD a debuttare sarà infatti un quarto giudice, Antonino Cannavacciuolo, chef due stelle Michelin nel suo Villa Crespi di Orta e conduttore di ‘Cucine da incubo’:  lo chef  si unirà al collaudato trio composto da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco.

Come sempre, per chi vince ci sono 100mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare un libro di ricette, quest’anno edito da Baldini & Castoldi: per arrivare a questo premio i 20 concorrenti selezionati fra 18mila aspiranti cuochi si sono sottoposti alle 4 prove dello show.

Dopo le selezioni, che occuperanno le prime puntate, il talento continuerà con sfide collaudate, tra mistery box e prove in esterna, che hanno sconfinato in Europa anche quest’anno, e fra bagnini romagnoli e picnic gourmet si toccherà perfino il ranch di Valentino Rossi a Tavullia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.