Sul lungolago con l’onorevole per spiegare la politica di Renzi
I circoli PD di Germignaga, Luino e Maccagno in piazza assieme a Maria Chiara Gadda

Riceviamo e pubblichiamo
Sabato 5 dicembre 2015 i circoli del Partito Democratico di Germignaga, Maccagno e Luino scenderanno in piazza rispondendo all’appello lanciato dal presidente del Consiglio e segretario del PD Matteo Renzi.
Dalle ore 14 alle ore 18 gli iscritti e i simpatizzanti del PD dell’Alto Verbano organizzeranno un gazebo sul Lungolago di Luino, nei pressi di piazza Garibaldi, per far conoscere ai cittadini tutte le azioni che il nostro governo e il nostro partito hanno messo in campo per far ripartire l’Italia, così come per ascoltare e confrontarsi su quali siano le priorità per i luinesi e i cittadini delle nostre zone per il prosieguo della legislatura.
Al banchetto PD sul Lungolago di Luino parteciperà anche l’onorevole Maria Chiara Gadda, deputata della provincia di Varese, prima firmataria di un’innovativa proposta di legge contro lo spreco alimentare, uno dei temi centrali di Expo, che durante questa legislatura ha presentato diversi atti parlamentari su argomenti di grande importanza per il nostro territorio.
Il banchetto di sabato servirà per spiegare le nostre proposte, per ascoltare i commenti e le critiche di chi non la pensa come noi, così come per condividere idee e speranze sul presente e sul futuro dell’Italia. Come ha rimarcato il presidente Renzi, è arrivato il momento di dire tutti insieme: Italia, coraggio! Noi, democratici, non abbiamo paura. Scegliamo di abbracciare il coraggio, scegliamo di abbracciare l’Italia.
Nota a cura dei circoli PD di Germignaga, Luino e Maccagno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.