Caronnese e Varesina vogliono continuara a vincere
Impegni interni per le due squadre della provincia di Serie D. Corno e compagni ospiteranno il Castellazzo Bormida, a Venegono Superiore arriva il Ciserano

Sarà una giornata casalinga per le due squadre della provincia di Varese impegnate nel campionato di Serie D. Domenica 31 gennaio (ore 14.30) Caronnese e Varesina scenderanno in campo per difendere il terreno amico e regalarsi un’altra domenica felice.
GIRONE A – CARONNESE – CASTELLAZZO BORMIDA: La Caronnese, capolista del girone A, vuole proseguire la corsa in vetta e, almeno sulla carta, il testa-coda contro l’ultima in classifica dovrebbe essere una buona occasione per mettere altri tre punti in tasca.
GIRONE B – VARESINA – CISERANO: Dopo due vittorie di fila, la Varesina non vuole fermarsi e proverà a sfruttare il fattore casa per superare un ostacolo ostico come il Ciserano, che è a un passo dalla zona playoff. Di Caro e compagni ritroveranno bomber Moretti, che potrebbe giocare qualche minuto, e potranno contare su due nuovi arrivi: Alessio Gabrielli, difensore classe 1996 di proprietà dmel Brescia, giunto in prestito, e suo portiere Aleandro Prati, classe 1995 dal Lugano, che già faceva parte della rosa rossoblu, ma in attesa del transfert dalla Federazione Svizzera, arrivato solo nelle ultime ore. Sarà una partita particolare anche per mister Marco Spilli, che taglierà il traguardo delle 100 panchine alla guida della Varesina e per l’occasione la società lo omaggerà con un riconoscimento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.