Comerio piange il suo Marcuccio

Da decenni gestiva il ristorante pizzeria La Greppia, in centro

Varie

Comerio piange Marco Furiga, per tutti Marcuccio, una vera istituzione del paese.

Da decenni gestiva il ristorante pizzeria La Greppia, in centro, luogo di ritrovo molto amato per il clima di cordialità e convivialità che si repira al suo interno, grazie soprattutto a Marcuccio. La sua famiglia aveva gestito il negozio di stoffe di Comerio e anche per questo era amato e conosciuto da tutti.

Grande amante delle carni, amava cucinarle in vario modo alla griglia, soprattutto in estate, nel cortile interno del locale, proponendo ai suoi clienti tagli di vario tipo cotti alla brace con maestria e amore. Nel suo locale sono passate generazioni di comeriesi e amanti della pizza e dei piatti della tradizione lombarda di tutta la provincia.

Il funerale si terrà giovedì 21 gennaio alle 11 nella chiesa di S. Ippolito e Cassiano a Comerio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.