Corso di sci del Cai di Varese
Lezioni a partire dal 31 gennaio a Pila da parte di maestri professionisti
Il Cai di Varese organizza un corso di Sci per 4 domeniche consecutive a partire dal 31 gennaio sulle nevi di Pila.
Il corso prevede 12 ore di lezione collettiva (3 ore dalle 10.00 alle 13.00 per ognuna delle 4 domeniche) che verranno tenute da maestri di sci professionisti.
«La nostra sezione – dicono dal Cai di Varese – organizza questi corsi ormai da 48 anni (ha quindi una esperienza ormai ampiamente collaudata).
Per la 18° volta andremo sulle nevi di Pila in Valle D’Aosta. Ci teniamo a sottolineare che non saranno lezioni tenute da qualcuno più bravo degli altri a sciare ma da maestri professionisti a garanzia di serietà, didattica all’avanguardia e preparazione».
Il corso è aperto a quanti, soci o non soci del CAI, sono principianti, a chi vuole perfezionare la tecnica o a chi vuole provare il fuoripista (in funzione delle condizioni dell’innevamento e sempre in condizioni di sicurezza).
Per informazioni ed iscrizioni è sufficiente rivolgersi in Sede al Cai (via Speri della Chiesa 12) nelle serate di apertura (martedì e venerdì dalle 21 alle 23), visitare le pagine dello sci sul sito o visitare la pagina FB del Gruppo Sci Discesa .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.