Dal Comune solidarietà a Filmstudio ’90

La solidarietà dell'amministrazione comunale di Tradate alla chiusura della sala varesina di Filmstudio '90, associazione che oggi collabora nella gestione del cinema Paolo Grassi

Filmstudio '90

La solidarietà dell’amministrazione comunale di Tradate alla chiusura della sala varesina di Filmstudio ’90, associazione che oggi collabora nella gestione del cinema Paolo Grassi: 

Abbiamo appreso con stupore e rammarico della chiusura del cinema di via Cristoforis a Varese; siamo dispiaciuti che un’associazione di valore come Filmstudio90 abbia perso quella che da 23 anni è la propria “casa”.

Da tempo collaboriamo proficuamente con con Filmsudio90 e la sala cinematografica “Paolo Grassi 4k”, che come amministrazione abbiamo da poco riaperto a Tradate, ha ripreso vita grazie anche alla collaborazione con Giulio Rossini e i suoi collaboratori.

L’associazionismo in campo culturale è una ricchezza fondamentale per il nostro territorio e un aiuto indispensabile per tutte le amministrazioni.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 25 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.