I Volver presentano il disco “Octopus”
L'appuntamento è al Circolone di Legnano venerdì 29 gennaio
Venerdì 29 gennaio, al Circolone di Legnano, l’appuntamento con Volvèr che presentano il disco d’esordio, “Octopus”.
Octopus è un disco che arriva dal passato, ma suona molto moderno e attuale. Il suono analogico di synth ed effetti ricercati dà il calore e la profondità del vintage, mescolando rock, psichedelica, latin rock e blues in atmosfere coinvolgenti originali e moderne, pensate con in testa l’elettronica, la Spagna di Almodovar (da cui il nome della band, Volvér), le dune di Tarifa, a due passi dall’Africa.
“Octopus” è stato registrato da Tancredi Barbuscia al Green River studio di Cavaria, sfruttando lo splendido spazio del vecchio teatro per le riprese di ambiente.
Support act: Jellygoat
Sound decisamente alternative, tanto rock’n’roll aggressivo e qualche spazio per viaggi psichedelici ed introspettivi, con richiami al Seattle sound e alla scena underground londinese degli anni ’60.
Infoline: 3492338379 / matiabigbells@gmail.com
Circolone di Legnano. Via San Bernardino 12.
Link evento facebook: www.facebook.com/events/980332502057297
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.