Marco Valsecchi è il nuovo direttore delle Poste

Sostituisce Carmen Priore e ha una lunga carriera alle spalle. Coordinerà 56 uffici

marco valsecchi direttore poste italiane busto arsizio 2016

Marco Valsecchi è il nuovo direttore della Filiale di Busto Arsizio di Poste Italiane. Nato ad Oggiono in provincia di Lecco, classe 1959, laureato in Scienze Politiche, è in Poste Italiane dal 1980. Dopo aver ricoperto gli incarichi di Responsabile delle Risorse Umane presso la Filiale di Sondrio, Responsabile della Formazione Regionale Lombardia e Responsabile delle Filiali di Sondrio, Monza e Bergamo 2, assume ora la guida della Filiale di Busto Arsizio. Sostituisce Carmen Priore, passata a dirigere la Filiale Milano 5 Est.

La Filiale di Busto Arsizio, che comprende la parte sud della provincia di Varese, coordina l’attività di 56 uffici, per un totale di 210 sportelli disponibili. A disposizione della clientela anche 49 postazioni Postamat, attive 24 ore su 24, e 37 “Sportello Amico”, una rete di prossimità costituita da oltre 5.700 uffici postali dislocati sull’intero territorio nazionale, che si propongono come sportello avanzato della Pubblica Amministrazione. Presso questi sportelli è infatti possibile effettuare il pagamento di tributi locali ed ottenere il rilascio di permessi di soggiorno, visure catastali e certificati anagrafici.
Gli uffici della Filiale di Busto Arsizio effettuano circa 20.000 transazioni medie giornaliere

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 18 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.