Mario Mantovani rimane agli arresti domiciliari
ll gip di Milano ha respinto l'istanza della difesa dell'ex vicepresidente della Regione Lombardia accusato di corruzione, concussione e turbativa d'asta nel settore della sanità

Mario Mantovani non potrà tornare in libertà. A stabilirlo è stato il gip di Milano, Stefania Pepe, che ha respinto l’istanza di revoca degli arresti domiciliari presentata dall’avvocato dell’ex vicepresidente della Regione Lombardia.
Il politico era stato arrestato il 13 ottobre scorso con le accuse di corruzione, concussione e turbativa d’asta e messo a domiciliari il 13 novembre dopo aver trascorso un mese nel carcere milanese di San Vittore. Sulla richiesta di revoca della misura cautelare il pm Giovanni Polizzi, titolare di questo nuovo filone di inchiesta su un presunto giro di tangenti nella sanità lombarda, aveva espresso parere negativo.
Secondo il magistrato, infatti, anche se Mantovani si è autosospeso dall’incarico di vicepresidente della giunta regionale, resta comunque un “politico influente” a livello lombardo e può contare su una “fitta rete di rapporti” soprattutto nel territorio dell’Arconatese. Tesi che a quanto pare è stata accolta anche dal gip che ha deciso: Mantovani deve restare ai domiciliari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.