Nuove barriere antirumore, limitazioni in A8
Lavori in corso nella notte di giovedì 21, sarà chiuso un tratto dell'autostrada
Autostrade per l’Italia comunica che, dalle ore 22 di giovedì 21 gennaio alle ore 06 di venerdì 22 gennaio, sull’A8 sarà chiuso il tratto Castronno-Lago di Varese/Gazzada verso Varese per l’installazione delle barriere fonoassorbenti.
Chiusa anche, a partire dalle ore 21, l’area di servizio Brughiera est. In alternativa all’uscita di Castronno si consiglia la Strada Provinciale 341.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.