Pro Patria, tre acquisti e due addii
Hanno firmato in biancoblu Vettraino, Guercilena e il portiere Zanotti, mentre lasciano Busto Arsizio Cavalieri e Costa
(foto da aurorapropatria1919.it)
Dopo la firma del brasiliano Inacio Pià in apertura di mercato, la Pro Patria rimane molto attiva e alla seconda giornata piazza ben tre colpi in entrata, anche se tutti ampiamente preventivati.
Hanno firmato oggi, martedì 5 gennaio, l’ala offensiva classe 1993 Diego Vettraino, il trequartista classe 1996 Mosè Guercilena e il portiere classe 1994, in uscita dal Melfi e di proprietà dell’Atalanta, Luca Zanotti.
Se i primi due si stavano già allenando da un periodo con mister Alessio Pala, il portiere è giunto solo nelle ultime ore in città per firmare il contratto e andare a prendere il posto dell’infortunato Cosimo La Gorga.
Salutano invece la Pro Patria il centrocampista Gian Marco Cavalieri, che ha rescisso il contratto, e l’attaccante Diego Costa, che rientrerà dal prestito al Trapani.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.