Ripartono le presentazioni alla Galleria Boragno
Nella sala al primo piano della libreria Bustolibri.com si alterneranno il libro di Laura Avalle e quello di Adriano Angelini Sut su Jacqueline Kennedy

Con il nuovo anno riparte il programma degli eventi culturali organizzati da Bustolibri.com nella sua sede di via Milano 4, nel centro storico di Busto Arsizio. Di seguito il calendario dei prossimi appuntamenti.
Venerdì 15 gennaio alle 21 la Galleria Boragno ospiterà la presentazione del libro “Le altre me” di Laura Avalle, pubblicato da La Lepre Edizioni. Da molti definito il “Cinquanta sfumature di grigio italiano”, il romanzo si snoda in realtà in direzione opposta rispetto al celebre bestseller: la vicenda narrata è quella di Marta e Luca, una coppia modello travolta da un vortice di erotismo e perversione che li trascinerà fino alla separazione. Alla protagonista femminile toccherà affrontare un nuovo percorso mentale e spirituale per ritrovare se stessa. La prefazione del libro è del sensitivo Solange (Paolo Buccinelli), presente nel libro anche in veste di personaggio. A presentare la serata sarà Veronica Deriu, giornalista del quotidiano “La Prealpina”.
Sabato 16 gennaio alle 17.30 il pomeriggio della Galleria Boragno sarà dedicato alla figura di Jacqueline Kennedy Onassis, con la presentazione del libro “Jackie” di Adriano Angelini Sut, edito da Gaffi. L’autore immagina che una delle donne più popolari del Novecento si racconti in un’autobiografia, confessando sul letto di morte le sue passioni e le sue debolezze al fratellastro Yusha Auchincloss: un brillante pretesto per ripercorrere decenni di eventi straordinari, dall’adolescenza in Virginia alla storia d’amore con John Fitzgerald Kennedy e al suo tragico assassinio, fino al nuovo matrimonio con il miliardario Aristotele Onassis. All’incontro sarà presente anche l’editore Alberto Gaffi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.