Robur e Aree dismesse protagoniste a Radiorizzonti

Appuntamenti e Ospiti della prossima settimana all'emittente radiofonica cittadina gestita dai volontari della parrocchia

Radiorizzonti

Appuntamenti e Ospiti della prossima settimana all’emittente radiofonica cittadina gestita dai volontari della parrocchia:

Arie dismesse
Sabato 16 gennaio alle ore 10:28, sarà ospite di Angelo Volpi l’Architetto Giuseppe Campilongo per parlarci delle arie dismesse “De Angeli Frua”. Replica della trasmissione alle ore 19:20

Nel Blu dipinto di Blu
Sabato 16 gennaio alle ore 11:28, con replica alle 21:00, va in onda la trasmissione “Nel blu dipinto di blu”. Programma musicale condotto da Massimo Tallarini.

Music Radio
Domenica 17 gennaio alle ore 11:00 con replica al sabato successivo alle ore 18:30, Andy Bee e Gigi Volpi conducono “Music Radio” un programma tutto dedicato alla musica. I generi musicali, i grandi interpreti, i gossip e le notizie sono al centro del programma condotto in chiave ironica e scherzosa per augurare a tutti una buona Domenica.

Mathc Point – lo sport locale
Lunedì 18 gennaio alle ore 10:28, con replica alle ore 19:20, andrà in onda “MATCH POINT” la trasmissione sportiva di Radiorizzonti con gli avvenimenti sportivi locali e nazionali commentati in studio da Paolo e Agostino. Questa settimana saranno ospiti Mario Busnelli Presidente uscente e Piero Bene, nuovo Presidente della Robur Saronno Calcio.

Dalla A alla Z
Lunedì 18 gennaio alle ore 11:28, con replica alle ore 21:00, va in onda la trasmissione condotta da Carla e Niva dal titolo Dalla A alla Z, una carrellata delle più belle canzoni che abbiamo amato, che sono rimaste nella nostra memoria e nei nostri cuori, spaziando dagli anni 50 fino ai giorni nostri.

Questa la conosco
Martedì 19 gennaio alle ore 11:28, con replica alle ore 21:00, va in onda “QUESTA LA CONOSCO”: I grandi successi della musica classica spiegati alla radio da Giulio Mercati, organista e critico musicale saronnese.

Oper Day radiofonico
Mercoledì 20 gennaio alle ore 11:28 con replica alle ore 21:00, sarà ospite di Antonella – Ambrogio Peverelli Preside dell’Istituto Padre Monti di di Saronno.

Storia dei Papi
Mercoledì 20 gennaio alle ore 10:28 con replica alle ore 19:50, in occasione del Giubileo dell’Anno Santo della Misericordia, Elvira Ruocco vi intratterrà con il programma dal titolo “I Papi della nostra Vita”, la vita e le opere di cinque papi testimoni e protagonisti della storia.

L’intervista della settimana
Mercoledì 20 maggio alle ore 11:03, per “L’INTERVISTA dalla SETTIMANA”, a cura di Iaia Barzani, a seguire “PILLOLE di CULTURA” a cura di Marta Collina. La replica è alle ore 19:50

Tutti a Zanzibar
Giovedì 21 gennaio alle ore 11:28, Gianni Branca e Rosangela Busnelli conducono “Tutti a Zanzibar” programma di appuntamenti ed eventi in Lombardia e dintorni . Replica alle ore 21:00

Il Vangelo della Domenica
Tutti i venerdì alle ore 11:28 con replica serale alle ore 21:00, Mons. Angelo Centemeri (con Carlo Legnani), commenta il Vangelo della domenica.

Giorno della Memoria
Sabato 23 gennaio alle ore 10:28, sarà ospite di Angelo Volpi – Sergio Fogagnolo che ci parlerà del Giorno della Memoria. (Il Giorno della Memoria è una ricorrenza internazionale che viene celebrata il 27 gennaio di ogni anno come giornata in commemorazione delle vittime dell’Olocausto. È stato così designato dalla risoluzione 60/7 dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite del 1º novembre 2005). La trasmissione andrà in replica alle ore 19:20.

Migranti a Saronno
Sabato 23 gennaio alle ore 11:28 con replica alle ore 21:00, sarà ospite di Angelo Volpi – Roberto Guaglianone che ci parlerà di “Migranti a Saronno”

Nel Blu dipinto di Blu
Ogni sabato alle ore 11:28 con replica alle 21:00, va in onda la trasmissione “Nel blu dipinto di blu”. Programma musicale condotto da Massimo Tallarini.

Canti gregoriani
Tutte le domeniche alle ore 21:00, “Preghiera in canto” condotta da Piergiorgio Foffano, che ci introduce all’ascolto dei canti gregoriani.

Hellzapoppin”
Tutti i martedì alle ore 21:30 con replica domenica alle 16:30, Daniele Sbriglio con Tommaso Boselli alla regia conduce il programma musicale “Hellzapoppin”.

Orizzonti News e orizzonti News Domenica
Dal lunedì al sabato alle ore 12:05, Orizzonti news notizie di Saronno e dintorni. E alla domenica alle ore 12:30, “ORIZZONTI NEWS DOMENICA”, le notizie della settimana.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 11 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.