Ruba i soldi in cassa, arrestato un 30enne

L'uomo aveva approfittato dell'assenza della barista per sottrarre l'incasso di giornata ma le telecamere (e i carabinieri) lo hanno inchiodato

Carabinieri

Entra in un bar e approfitta di un momento di assenza della barista per rubare i soldi in cassa. Per questo, ieri (venerdì), i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Legnano hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un extracomunitario trentenne per il reato di furto aggravato.

Il malvivente, in mattinata, aveva pensato bene di recarsi presso un bar legnanese e, sfruttando un attimo di distrazione della cassiera – che si era recata un momento in cucina – ha pensato bene di recarsi dietro il bancone, aprire repentinamente il cassetto del registratore di cassa e agguantare la somma di 160 euro per poi darsela a gambe.

Immediato, quindi, l’intervento dei militari che subito visionavano le immagini del sistema di video sorveglianza interno. Poco dopo, avviate le ricerche in città, il malvivente veniva quindi rintracciato in un altro bar. L’uomo è stato quindi condotto prima nella Caserma di via Guerciotti e poi presso il carcere di Busto Arsizio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 30 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.