Scontro tra tre auto in via Colombo
L'incidente è avvenuto in via Colombo e sono rimaste ferite due persone che non si trovano in pericolo di vita
Scontro tra tre auto a Gorla Minore. L’incidente è avvenuto in via Colombo intorno alle 12.30 di mercoledì 21 gennaio e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate, oltre alla Croce Rossa di Busto e Saronno e a un’auto infermieristica da Varese.
Per cause ancora in fase di accertamento tre autovetture di sono scontrate. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere le persone coinvolte.
Nello scontro sono rimasti feriti un uomo di 53 anni e una donna di 27, trasportati poi negli ospedali di Legnano e Busto Arsizio. Non si trovano in pericolo di vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.