Telecamere e Sala Tramogge, 20.000 euro per i Molini Marzoli
Due diversi interventi in programma per ripristinare il sistema di videosorveglianza e migliorare i servizi della Sala Tramogge
Complessivamente saranno più di 20.000 gli euro che saranno spesi per due diversi interventi di manutenzione straordinaria ai Molini Marzoli. Da un lato si si renderà ancor più funzionale la Sala Tramogge e dall’altro si migliorerà la sicurezza con il ripristino della videosorveglianza nell’intera struttura.
Nel primo caso verranno spesi quasi 11 mila euro perché “a seguito di verifica delle apparecchiature in dotazione alla regia della sala conferenze si è riscontrata la necessità di intervenire”. In particolare Agesp Attività Strumentali andrà ad operare sui microfoni, i monitor, le tende oscuranti, i proiettori, le apparecchiature di registrazione ed il gruppo di continuità della sala.
Per la sicurezza, invece, pronti 10.254 euro. L’impianto di video sorveglianza del palazzo (che ospita anche gli uffici della Polizia Locale) è infatti fuori uso e riportarlo a regime costerà piuttosto caro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.