Al via “le primarie delle idee”
Il titolo del primo appuntamento sarà “Verso la Busto del 2020: proposte per uno sviluppo sostenibile e competitivo"
Facendo seguito a quanto già auspicato e annunciato con tutte le forze politiche e sociali, prenderanno il via venerdì 26 febbraio alle ore 15 presso la sala consigliare “Angelo Castiglioni” le primarie delle idee.
Un percorso che, facendo tesoro delle iniziative e del contesto europeo, nazionale e locale, possa accompagnare al prossimo confronto elettorale sulla base di una visione degli scenari che possono vedere Busto protagonista.
Il titolo del primo appuntamento sarà “Verso la Busto del 2020: proposte per uno sviluppo sostenibile e competitivo.”
Seguiranno poi altri e specifici incontri sul welfare, la cultura, lo sport sempre all’interno di una proposta per uno sviluppo competitivo, sostenibile e di inclusione sociale.
Lunedì prossimo, 15 febbraio, alle 12 il sindaco illustrerà in apposita conferenza stampa significato, modalità e obiettivi di questa iniziativa, aperta alla partecipazione di tutte le forze vive, politiche, culturali, sociali, economiche della città e del territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.