Avete un gatto?! Illusi, siete soci alla pari
Oggi è la giornata dedicata ai felini di casa: a Milano dalle 18.30 film, conferenze e un aperitivo con i dj di Radio Montecarlo

Oggi, 17 febbraio, si celebra, per convenzione, la Festa del Gatto. Perché proprio a febbraio? Perché a febbraio si festeggiano i nati sotto il segno dell’acquario: persone libere ed indipendenti. Proprio come i gatti.
A Milano si terrà il Miao Day al Mic al Museo Interattivo del Cinema (qui trovate il link agli eventi, film mostre, conferenze e potrete stampare l’invito per entrare gratis).
Si parte alle 18.30 con Gatti animati tra cinema, televisione e pubblicità, una raccolta dei migliori film d’animazione e degli spot con protagonisti i gatti; a seguire, si terrà la conferenza “Gatti nel mondo” tenuta da Isabella Dalla Vecchia – membro del Direttivo dell’OIPA e voce di RadioBau – e una breve presentazione del libro Il potere del miao di Marina Mander.
Per chiudere, Mondo Gatto avrà piacere di offrire a tutti i presenti un happy hour accompagnato al DJ Set by Marco Fullone di Radio Montecarlo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.