Cattaneo: “A Varese come a Milano trovata sintesi felice, dove prevale la concretezza”
Così ha commentato, su Facebook Raffaele Cattaneo, coordinatore provinciale di NCD a Varese e Presidente del Consiglio regionale della Lombardia
«Paolo Orrigoni sarà il nostro uomo di punta per Palazzo Estense. Stimo molto Paolo, imprenditore capace, uomo intraprendente e insieme di grande sensibilità. Esprime l’anima migliore di Varese e insieme quei valori di tradizione, pragmatismo ed equilibrio che mettono tutti d’accordo»
Così ha commentato, su Facebook Raffaele Cattaneo, coordinatore provinciale di NCD a Varese e Presidente del Consiglio regionale della Lombardia, la nomina a candidato sindaco dell’imprenditore.
«Il tavolo provinciale del centrodestra a Varese per la scelta del candidato sindaco è stato combattuto e difficile, ma anche a Varese, come a Milano, abbiamo trovato una sintesi felice. Il Nuovo Centrodestra lo sosterrà con convinzione. Anche a Varese sta prevalendo la concretezza del modello Lombardia. A Varese come a Milano si giocano sfide importanti. Noi ci saremo» ha concluso Cattaneo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.