Chiusa la M’ahmid Express, varesino sul podio delle auto storiche
Il varesino Fabrizio Baron ha chiuso al secondo posto per le auto storiche la gara off road che si svolgeva in Marocco con la sua Range Rover Mandarina. E' ottavo in classifica generale

Dopo una settimana di gara, emozioni e tanti ricordi, la M’Hamid Express 2016 ha chiuso i battenti con le premiazioni : la M’hamid Express 2016 è stata vinta nella categoria auto dai francesi Coquelle Alain e Walocha Maxence, mentre il varesino Fabrizio Baron ha ottenuto un secondo posto nella categoria storica e un ottavo posto nella classifica generale.
La M’Hamid Express 2016 si è svolta dal 24 al 29 gennaio con un tracciato a margherita che ha portato i partecipanti a percorrere circa 1500 km con in gara. In gara moto, quad, side by side e auto divisi in tre categorie: Pro, Raider e Historic.
Ogni giorno un percorso diverso con terreni diversi ma come uniche protagoniste le dune di Erg Chegaga, che hanno accompagnato i piloti verso il traguardo finale. Tra i partecipanti alla M’Hamid Express 2016, tutti francesi, il varesino Fabrizio Baron è stato l’unico italiano in gara a bordo, nella categoria veicoli storici, con una Range Rover da tutti conosciuta con il nome di Mandarina. (Tutte le foto sono di Paolo Baraldi).
Foto
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.