Cocaina in casa, arrestato (e condannato) uno spacciatore
Processato per direttissima lo spacciatore trovato dai carabinieri con 24 grammi di cocaina. Ha patteggiato una pena di 6 mesi
E’ tutto partito da un controllo dei Carabinieri e tutto si è concluso con una condanna a 6 mesi. Protagonista un 37enne italiano che un paio di giorni fa è stato trovato in casa con 24 grammi di cocaina.
Sono stati i militari di Sesto Calende a scoprire la polvere bianca a casa dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine, durante un controllo nella sua abitazione. Nel perlustrare le stanze di casa i Carabinieri hanno individuato la droga in parte già confezionata e pronta per essere venduta, oltre ad altre modeste quantità di hashish e marijuana.
Attorno ai polsi sono così scattate le manette e il giovane già ieri si è presentato come si diceva davanti al giudice del tribunale di Busto Arsizio, Nicola Rossato, per il rito direttissimo. Ha patteggiato sei mesi e venti giomi per spaccio ed è stato librato con la misura accessoria dell’obbligo di firma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.