Concorso di San Valentino, tutte le ricette
Le foto e le ricette dell'iniziativa. I vincitori saranno annunciati lunedì

Ecco tutte le golose ricette di San Valentino che sono state inviate dai lettori. Il termine ultimo per inviare le proprie idee culinarie è scaduto alle 14 di sabato 13 febbraio.
I vincitori saranno contattati in queste ore dalla redazione di Varesenews, mentre le tre ricette che saliranno sul podio saranno comunicate con un articolo nella giornata di lunedì 15 febbraio. Per ora vi lasciamo nella galleria fotografica le gustose ricette del concorso.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.