E-Vai, un noleggio gratuito ai nuovi iscritti

La promozione è valida fino al 29 febbraio

car sharing e-vai autostrada

Un noleggio gratuito a tutti i nuovi iscritti al servizio E-Vai. A chi si iscrive entro il 29 febbraio 2016 E-Vai, il primo car sharing diffuso in tutta la Lombardia del gruppo FNM, regala un primo noleggio gratuito della durata di un’ora per mettersi al volante e scoprire la facilità di guida delle vetture elettriche e la comodità del servizio.

Per accedere alla promozione occorre inserire il codice NOCO2 (tutto maiuscolo) all’interno dell’apposito campo nel form di registrazione presente sul sito www.e-vai.com

I nuovi iscritti avranno così  la possibilità di testare gratuitamente le auto E-Vai, 100% elettriche, contribuendo ad abbassare le emissioni di CO2. E’ stato infatti calcolato che dall’avvio del servizio, nel dicembre 2010, con E-Vai si sono risparmiate circa 200 tonnellate di CO2 e le auto elettriche hanno circolato peroltre 1 milione di km.

E-Vai è presente in oltre 30 località della Lombardia con più di 90 postazioni ed è l’unico servizio di car sharing integrato con il servizio ferroviario grazie a postazioni situate presso le stazioni ferroviarie delle principali città lombarde.  Inoltre, il parco auto (oltre 100 automobili) a basso impatto ambientale è composto al 90% da auto elettriche.

Il servizio è presente anche nei principali aeroporti lombardi: Milano Linate, Malpensa, Orio al Serio.

In un momento in cui la qualità dell’aria continua a peggiorare, il servizio E-Vai è una valida alternativa sostenibile all’auto privata. Si calcola che un’auto “condivisa” sostituisca in media sei vetture private, riducendo traffico ed emissioni nocive. Ogni mese sono circa duemila i noleggi green effettuati con E-Vai della durata media di 3 ore. Per usufruire del servizio è sufficiente iscriversi gratuitamente sul sito www.e-vai.com e scegliere la tipologia di iscrizione più congeniale alle proprie esigenze: Silver, per noleggi occasionali, e Gold, adatta per un utilizzo frequente.

Le auto di E-Vai si ritirano e si riconsegnano presso le postazioni del servizio. La procedura per il noleggio è semplice: le vetture si prenotano chiamando il numero verde 800.77.44.55, sul sito www.e-vai.com o presso gli E-Vai point presidiati dall’operatore. Basta inoltrare un SMS per aprire l’auto al momento del noleggio  e chiuderla alla riconsegna.

Per visualizzare la propria posizione e le postazioni più vicine, prenotare la propria automobile, aprire l’auto con un solo click, mettersi in contatto con il call center di E-Vai è possibile utilizzare anche l’App gratuita del car sharing, disponibile per iOS e Android.

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it

Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.

Pubblicato il 04 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Foto

E-Vai, un noleggio gratuito ai nuovi iscritti 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.