Festa anni ’50 e ’60 con Cris Mantello e Ariele Frizzante

L'appuntamento è all'Arlecchino Show Bar per sabato 6 febbraio

The Darkness in concerto all'Alcatraz

Hai presente gli straordinari anni ’50 e ’60 ? Quando le radio a transistor e dischi in vinile facevano risuonare la voce di Elvis, Chuck Berry, Adriano Celentano e Rita Pavone? Quando le coppiette nei drive-in o nei cinema guardavano i film di James Dean o Marylin Monroe? Quando si gustavano deliziosi milkshake e i primi mega burger? Se volete rivivere quell’atmosfera l’appuntamento è all’Arlecchino Show  Bar per sabato 6 febbraio. 

In scena Cris Mantello, rock around The Pops. Successi metal, pop, punk, funk, dai più recenti alla tradizione italiana interpretati da Cris in chiave Rockabilly’n’Country’n’Roll, oltre ai grandi classici anni 50, per un live tutto da ballare. Accompagnato da Miss.Vale alla batteria e Mr. Pinguino al contrabbasso.

A seguire Dj Set con Ariele Frizzante. Tiratevi a lucido e siate pronti a scendere in pista con la miglior rock’n’roll music con Ariele Frizzante; il carismatico leader dei PAY vi farà ballare fino alla chiusura con tutta la musica 50’s, 60’s, Rock ‘n’ Roll, Twist, Garage, Beat, Soul, Rhythm ‘n’ Blues, Doo Wop, Surf and more. Apertura porte ore 21.

ARLECCHINO Show Bar 21100 Varese (VA)
Via Papa Innocenzo, Vedano Olona
INGRESSO 10€ (CONSUMAZIONE COMPRESA)

INFO:
info@madboys.it
info@larlecchino.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore