“Frosinone culone l’ho inventato io”
Un messaggio da Lamezia Terme sulla nostra pagina facebook: "Sono Antonio e lo slogan è mio" . Oltre duemila commenti sulla pagina "Calciatori Brutti" che lo ha rilanciato

“Ehi, l’idea di Frosinone culone è mia!”. E noi potevamo esimerci da dare a “Cesare quel che è di Cesare” o meglio ad Antonio quel che è di Antonio?
Il messaggio è arrivato sulla nostra pagina Facebook (sì quella ufficiale): “Salve. Ho appena letto l’articolo inerente al fenomeno Frosinone culone e non vedo nessun collegamento al mio nome come invece si può notare da altri articoli. Si, é nato tutto dalla sfida col Giulianova ma nessuno ne parlava finché il 27 gennaio mandai la mia idea e il mio screen alla pagina Facebook Calciatori brutti che l’ha pubblicata. E a quel punto lo slogan è diventato virale” . Firmato Antonio Palermo.
Antonio vive a Lamezia Terme e come sia arrivato a noi resta uno dei misteri del web.
Così, dal nulla, senza pensarci.
Pubblicato da CALCIATORI BRUTTI su Mercoledì 27 gennaio 2016
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.