I cinque riti tibetani che aiutano a vivere meglio

Prende il via lunedì 15 febbraio alla Fonderia delle Arti il corso sulla pratica dei "Cinque tibetani"

yoga generiche

Sono aperte le iscrizioni per il corso “I cinque tibetani” che si svolgerà alla Fonderia Delle Arti di Malnate dal 15 febbraio al 14 marzo, il lunedì pomeriggio dalle 17,30 alle 19,30. In tutto cinque incontri settimanali teorici e pratici con meditazioni guidate.

“I cinque riti tibetani rappresentano un insegnamento antico – spiega l’insegnante Eugenia Giannoni – e sono un programma completo di pratiche yoga concepito come supporto per la meditazione. Sono facili da apprendere e praticabili anche da chi non ha specifiche conoscenze di yoga. I cinque tibetani possono essere eseguiti autonomamente come pratica quotidiana, richiedono un impegno di tempo minimo, circa 20 minuti, e lavorano su tutte le parti del corpo riattivando i centri energetici. Queste semplici sequenze curano e rivitalizzano tutti i sistemi di regolazione: circolatorio, respiratorio e nervoso, calmano le emozioni e offrono benefici contro dolori e rigidità delle articolazioni”.

Per informazioni e iscrizioni scrivere una mail a makrobios@gmail.com o chiamare il numero telefonico 329 16 89 323 entro giovedì 11 febbraio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.