Il bar di Villa Mirabello “Chiuso per cambio gestione”
Imposte chiuse per il bar di villa Mirabello: dopo oltre 20 anni anni sta per "passare la mano". Sull'entrata principale infatti c'è un cartello che segnala i "lavori di ristrutturazione" in corso a causa del cambio gestione

Imposte chiuse per il bar di villa Mirabello: dopo oltre 20 anni anni sta per “passare la mano”. Sull’entrata principale infatti c’è un cartello che segnala i “lavori di ristrutturazione” in corso a causa del cambio gestione.
Il vecchio gestore, Silvio Galeotti, ha concluso la sua attività nel bar all’inizio del 2016: erano ben 23 anni che gestiva il piccolo bar in cima ai giardini estensi.
I nuovi arrivati, stando a quanto ci segnalano dal Comune, avranno una concessione per tre anni, fino al 2019: ma identità e piglio li conosceremo solo con l’apertura del locale.
con l’ultimo sindaco a
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.