Il Punto Verde di Pedemontana non è VareseNews
Chi cerca su Google la strada per raggiungere il Punto Verde di Pedemontana viene indirizzato verso la nostra redazione. Uno sbaglio da 20 chilometri
Abbiamo scritto tanto su Pedemontana. Forse anche troppo. Chi cerca su Google Maps il punto verde di Pedemontana, infatti, trova proprio noi: VareseNews. Il più celebre dei motori di ricerca ha infatti associato il nostro indirizzo a quello del punto informativo della nuova autostrada.
Sono decine le telefonate che tutti i giorni arrivano in redazione di automobilisti alle prese con Pedemontana ma da qualche settimana ci sono persone che suonano alla nostra porta a Gazzada Schianno, convinti di essere arrivati all’ufficio informazioni. Peccato che abbiano sbagliato -tutti- di una ventina di chilometri.
Il punto verde, infatti, si trova a Mozzate ma raggiungerlo non è così facile: l’edificio è stato costruito nel dedalo di strade e rotonde intorno allo svincolo della nuova autostrada. E forse nessuno a Pedemontana si è mai preoccupato di controllare su Google. Abbiamo quindi inviato noi una segnalazione per l’errore e nel frattempo chi volesse raggiungerlo può consultare la cliccare qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.