In giro per il mondo con Simone Raso
Il fotografo professionista varesino gestirà per una settimana il nostro account Instragram
Siete pronti a girare il mondo?! O almeno una piccola parte?! Il nostro account Instagram passa nelle mani di Simone Raso. Il fotografo professionista varesino, 40 anni, gestirà il nostro profilo per una settimana e ci “porterà” in giro con lui.
Saranno giorni intensi perchè Simone, oltre a cogliere paesaggi bellissimi, si dedica anche a fotografare gli eventi sportivi. Ecco la sua presentazione ufficiale:
Simone Raso è un fotografo professionista. Nei suoi primi lavori fotografici si è dedicato allo sport. Nel corso della sua carriera si è diviso tra Olimpiadi invernali, Mondiali di Ciclismo, Coppa America di Vela, partite di basket e calcio. Oggi gira il mondo alla ricerca di immagini.
Questo progetto è iniziato nei primi giorni di gennaio dal titolo #conVareseNews. All’inizio siamo andati fino a Londra con Anna Prandoni. Poi siamo stati dieci giorni tra le aule di Castellanza con la Liuc e dieci all’Università Insubria. Erica Gasparini ci ha raccontato Villa Panza e il lago e in futuro ci saranno altri ospiti.
Abbiamo deciso di affidare il nostro profilo Instagram a diverse persone o realtà. Diamo loro nome e password chiedendo di raccontare, tramite gli scatti, storie e mondi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.