Incontri quaresimali al salone parrocchiale di Borsano
Ospiti importanti per gli appuntamenti in vista della Pasqua, organizzati dalla parrocchia Santi Pietro e Paolo. Primo appuntamento col cappellano del carcere minorile di Catanzaro
Prenderanno il via venerdì 26 febbraio gli incontri quaresimali organizzati dalla parrocchia Santi Apostoli Pietro e Paolo di Borsano. Il primo appuntamento in programma nel salone parrocchiale si intitola “Visitare i carcerati” con don Antonio Bomenuto, cappellano del carcere minorile di Catanzaro.Venerdì 4 marzo il tema sarà “Perdonare le offese” con Rosaria Costa, vedova dell’Agente Schifani, ucciso dalla mafia nella strage di Capaci. Venerdì 11 marzo “Insegnare a chi non sa” con Fabio Zavattaro, vaticanista del TG1, esperto conoscitore di Papa Francesco. Venerdì 18 marzo “Consolare gli afflitti” con Sammy Basso un ragazzo straordinario, affetto da progeria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.