Incontri quaresimali al salone parrocchiale di Borsano

Ospiti importanti per gli appuntamenti in vista della Pasqua, organizzati dalla parrocchia Santi Pietro e Paolo. Primo appuntamento col cappellano del carcere minorile di Catanzaro

incontro islam salone aurora parrocchia borsano

Prenderanno il via venerdì 26 febbraio gli incontri quaresimali organizzati dalla parrocchia Santi Apostoli Pietro e Paolo di Borsano. Il primo appuntamento in programma nel salone parrocchiale si intitola “Visitare i carcerati” con don Antonio Bomenuto, cappellano del carcere minorile di Catanzaro.Venerdì 4 marzo il tema sarà “Perdonare le offese” con Rosaria Costa, vedova dell’Agente Schifani, ucciso dalla mafia nella strage di Capaci. Venerdì 11 marzo “Insegnare a chi non sa” con Fabio Zavattaro, vaticanista del TG1, esperto conoscitore di Papa Francesco. Venerdì 18 marzo “Consolare gli afflitti” con Sammy Basso un ragazzo straordinario, affetto da progeria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.