Mastini battuti anche dal fanalino di coda
Gialloneri con rotazioni sempre più ridotte, superati 3-2 sulla pista del Feltre. Non bastano le reti dei fratelli Mazzacane

Ennesima sconfitta stagionale per l’Hc Varese, battuta – seppur di misura – anche sulla pista del Feltre fanalino di coda. La squadra giallonera, scesa sul ghiaccio con larghi vuoti nell’organico (assenti anche i pilastri della difesa, Francesco Borghi e Frizzera), ha ceduto con il punteggio di 3-2, beffata da una rete di Gris a poco più di 6′ dalla sirena finale.
Ai Mastini non sono quindi bastati i gol dei fratelli Mazzacane: Erik ha segnato la prima marcatura della serata, unica della prima frazione mentre Michael ha siglato il provvisorio 2-2 nel cuore dell’ultimo terzo di gioco. A peggiorare la serata anche l’infortunio a Iuratti, colpito al volto da un disco, e la penalità partita a Di Vincenzo che costerà una squalifica.
Hc Feltreghiaccio 3 – Hc Varese 2 (0-1, 2-0, 1-1)
Marcatori: 5.10 E. Mazzacane (V – Mandelli, Iuratti); 20.55 Talamini (F – Gris), 36.19 Cavan (F – Bertoncin, Canova); 44.26 M. Mazzacane (V – Mandelli, Sorrenti), 53.28 Gris (F – Zallot, Merli).
Varese: Bertin (Crippa), Papalillo, Termanini , Iuratti – Mazzacane E., Andreoni, Mazzacane M., Sorrenti, Merzario, Mandelli, Di Vincenzo, Gaggini, Borghi P, Privitera. All. Kosovic.
Classifica: Caldaro 66; Merano 60; Ora 59; Egna, Fiemme 57; Appiano 52; Milano 49; Pergine 46; Renon 44; Alleghe 23; Val Pusteria 20; Como 17; Chiavenna 16; Val Venosta 15; VARESE 10; Feltre 6.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.