Pro Loco, Tucci riconfermato presidente
Guiderà l'associazione ancora per quattro anni. Si continua con la mostra dell'usato, la festa olandese. In programma il rifacimento dei pannelli dell'Astrovia e la realizzazione di cartelli turistici
Sarà ancora Nicola Tucci a guidare la Pro Loco di Azzate per il quadriennio 2016-2019. L’assemblea della Pro Loco Azzate all’unanimità ha riconfermato consiglio uscente e presidente.
Rimangono quindi al loro posto Elena Bernasconi (vice presidente), Monica Niada (segretaria) e il Consiglio Direttivo: Maria Angela Cadoni, Massimo Iemmi, Sara Lorenzi, Silvia Noemi Salamini, Giancarlo Vettore (tesoriere); si aggiunge Maria Gabriella Esposito come nuovo consigliere.
Proseguono, dunque, le attività della ProLoco: ogni mese la Mostra dell’Usaa a Vegonno, poi la festa di San Giorgio e il Koningsdag, la giornata dedicata agli olandesi che vivono nella nostra provincia.
Tra le iniziative in programma c’è il rifacimento dei pannelli dell’Astrovia della Valbossa e la realizzazione dei cartelli turistici in Azzate oltre ad una raccolta fondi per i bambini in zona di guerra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.